Pranzare tra angeli e sibille: oggi puoi farlo ecco dove

Sogni di pranzare tra angeli e sibille cumane? Da oggi puoi farlo. Se sei curioso di scoprire in quale affascinante luogo di… L'articolo Pranzare tra angeli e sibille: oggi puoi farlo ecco dove proviene da Wine and Food Tour.

Sogni di pranzare tra angeli e sibille cumane? Da oggi puoi farlo. Se sei curioso di scoprire in quale affascinante luogo di Roma è possibile provare questa indimenticabile food Experience, non ti resta che continuare la lettura di questo articolo.

Food experience in un’opera d’arte di Raffaello

Se ami andare alla ricerca di location particolari dove pranzare e non ti accontenti dei soliti ristoranti della Capitale, abbiamo noi il consiglio giusto per te: un pranzo tra angeli e sibille. 

chiostro bramante- wineandfootour.it

Le food Experience non sono tutte uguali, alcune avvengono in posti talmente belli e particolari da non sembrare reali. Immagina una volta affrescata con figure di putti e sibille e una finestrella che si affaccia su un capolavoro rinascimentale firmato dal grande Raffaello (non un falso d’autore, ma un originale di valore inestimabile). 

La Capitale è un museo a cielo aperto: è possibile vedere arte dovunque ci si volti a guardare. Ma oggi vogliamo portarti alla scoperta di un luogo speciale: il Chiostro di Bramante. Proprio qui, tra tante meraviglie artistiche, si trova un bistrot che consente ai visitatori di pranzare, fare colazione


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pranzare-tra-angeli-e-sibille-oggi-puoi-farlo-ecco-dove/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.