Potrebbero esserci 4 trilioni di navi aliene nel sistema solare

4 trilioni di navi aliene. Questa è la cifra raggiunta dai calcoli del già famoso astronomo di Harvard Avi Loeb, The post Potrebbero esserci 4 trilioni di navi aliene nel sistema solare appeared first on Ufo e Alieni.

4 trilioni di navi aliene. Questa è la cifra raggiunta dai calcoli del già famoso astronomo di Harvard Avi Loeb, che ha pubblicato una nuova ricerca che non è stata ancora sottoposta a peer review.

Lo studio fa seguito alla prima scoperta registrata di un oggetto interstellare che ha visitato il nostro sistema solare nel 2017, Oumuamua.

I dati ottenuti dal suo passaggio suggerivano che si trattasse di un oggetto molto strano, la cui natura è stata, ed è tuttora, oggetto di accesi dibattiti tra gli scienziati.

È stato ipotizzato, ad esempio, che a causa della sua forma a sigaro e delle accelerazioni impreviste, potesse essere una sonda aliena di qualche tipo.

E mentre Loeb non ha detto esplicitamente che Oumuamua è di per sé una nave aliena, ha fortemente suggerito che potrebbe esserlo e dovremmo essere aperti a tale possibilità.

Alla luce di questa prospettiva, ci si sta ora chiedendo fondamentalmente cosa gli scienziati che si definiscono “rispettabili” non osano chiedere:

Quanti possibili Oumuamua potrebbero esserci nel nostro sistema solare che passano inosservati?

Per ottenere una risposta, Loeb


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/potrebbero-esserci-4-trilioni-di-navi-aliene-nel-sistema-solare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.