Posti di blocco, scatta il controllo del serbatoio: ti fanno 7500 euro di multa

Le forze dell’ordine ormai sembrano fare sul serio e hanno deciso di intervenire con vari posti di blocco e controlli serrati che possono davvero far piangere molti di noi.  Il tutto sembra avere a che fare con l’aumento del prezzo del carburante. Di che controlli parliamo? Continuiamo a leggere qui di seguito per saperne di […] L'articolo Posti di blocco, scatta il controllo del serbatoio: ti fanno 7500 euro di multa proviene da Nanopress.

Le forze dell’ordine ormai sembrano fare sul serio e hanno deciso di intervenire con vari posti di blocco e controlli serrati che possono davvero far piangere molti di noi.  Il tutto sembra avere a che fare con l’aumento del prezzo del carburante. Di che controlli parliamo? Continuiamo a leggere qui di seguito per saperne di più.

Se possedete motori diesel, tenete gli occhi ben aperti, perché vi aspettano controlli serrati da parte delle forze dell’ordine che potrebbero destabilizzarvi in qualsiasi momento. Come mai?

Prezzi del carburante: aumenti assurdi

Come la maggior parte di noi sa, ormai la benzina e il diesel rappresentano quasi un lusso che in molti non possono quasi più permettersi. Il loro prezzo sembra essere arrivato alle stelle, basti pensare che ormai si sono sfiorate le 2 euro al litro e questa è una cosa che non si era mai verificata prima d’ora.

Quest’anno invece siamo anche andati oltre fino a sfiorare le 2,45 euro. Ecco che dunque si parla di un vero e proprio problema soprattutto per chi si sposta per chilometri e chilometri per andare a lavorare, per esempio.

Facciamo l’esempio dei rappresentanti che sono in giro tutto il giorno e tutti i giorni. E che dire dei tassisti: insomma chi ci rimettono sono proprio loro. Se pensiamo che il prezzo del gasolio ha superato di gran lunga quello della benzina ci rendiamo conto di come la situazione sia davvero insostenibile.

Non stupiamoci se molti di noi scelgono di……

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.