Posta un video dal carcere di Civitavecchia, un agente lo vede: sequestrati telefoni nelle celle

La nota della Cgil Fp che si complimenta con il poliziotto penitenziario, anche il Sappe si accoda Di video su Tiktok se ne caricano a milioni ogni giorno ma uno in particolare ha colto l’attenzione di un agente penitenziario. Questi ha guardato le immagini con occhio clinico, notando un dettaglio: dietro l’uomo che stava girando […] L'articolo Posta un video dal carcere di Civitavecchia, un agente lo vede: sequestrati telefoni nelle celle proviene da Terzo Binario News.

La nota della Cgil Fp che si complimenta con il poliziotto penitenziario, anche il Sappe si accoda

Di video su Tiktok se ne caricano a milioni ogni giorno ma uno in particolare ha colto l’attenzione di un agente penitenziario.

Questi ha guardato le immagini con occhio clinico, notando un dettaglio: dietro l’uomo che stava girando c’erano degli elementi che lo facevano ricondurre al carcere di Aurelia a Civitavecchia.

L’acume dell’agente è stato premiato: in una maxi perquisizione effettuata nel penitenziario di telefoni ne sono saltati fuori tre e non si trattava di microcellulari ma di veri e propri smarphone.

Naturalmente non solo gli apparecchi sono stati trovati, ma anche della droga.

“È durata sei ore la beffa del video postato da alcuni detenuti su TikTok, dall’interno del


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/posta-un-video-dal-carcere-di-civitavecchia-un-agente-lo-vede-sequestrati-telefoni-nelle-celle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.