Porta gli antichissimi benefici del “Mantra dei Mantra” nella tua quotidianità
Due parole in una lingua antica dal significato profondo: vi spieghiamo perché dovreste introdurre il mantra Hong-So nella vostra vita quotidiana (e come farlo al meglio)
I mantra, espressioni ripetitive che originano dalla tradizione orientale, sono strumenti antichi e potenti utilizzati nelle pratiche di meditazione.
In un’epoca caratterizzata da stress e disconnessione interiore, sempre più persone in Occidente stanno scoprendo i benefici di questi canti meditativi per migliorare il benessere mentale e fisico.
Tra i mantra più potenti e ricchi di significato, il mantra Hong-So ha trovato uno spazio speciale anche tra chi cerca equilibrio e chiarezza mentale nel mondo moderno. Ma cos’è esattamente questo mantra, e perché sta avendo così tanto successo?
Leggi anche: Mantra Yoga: come meditare con i mala
Origine del “Mantra dei Mantra”
Hong-So è considerato uno dei mantra più antichi e potenti, poiché affonda le sue radici nella “tecnica Hamsa”, una pratica yogica descritta nelle scritture sacre dello yoga come un vero gioiello.
Risalente a migliaia di anni fa, questa tecnica è progettata per favorire la consapevolezza del respiro e l’unione
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/porta-gli-antichissimi-benefici-del-mantra-dei-mantra-nella-tua-quotidianita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER