Ponte, Salvini annuncia: “Al via la riattivazione della società Stretto di Messina”

«In questa manovra bilancio ci sarà la riattivazione della società che dovrà portare a termine il ponte sullo Stretto di Messina». Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture Salvini, definendo l’opera un “simbolo del genio e dell’ ingegneria” italiana, intervenendo alla consegna della MSC Seaescape di Fincantieri.   Occorreranno competenze: «Se ci sarà bisogno chiederemo … L'articolo Ponte, Salvini annuncia: “Al via la riattivazione della società Stretto di Messina” proviene da strill.it.

«In questa manovra bilancio ci sarà la riattivazione della società che dovrà portare a termine il ponte sullo Stretto di Messina». Lo ha annunciato il ministro delle Infrastrutture Salvini, definendo l’opera un “simbolo del genio e dell’ ingegneria” italiana, intervenendo alla consegna della MSC Seaescape di Fincantieri.

Occorreranno competenze: «Se ci sarà bisogno chiederemo una mano anche all’ingegneria di Fincantieri”, ha proseguito Salvini per il quale “dopo 50 anni di chiacchiere portare la prima pietra del ponte che unisce una volte per tutte Sicilia, Calabria, Italia e Europa è uno degli obiettivi che mi sono prefissato».

(ANSA)


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/ponte-salvini-annuncia-al-via-la-riattivazione-della-societa-stretto-di-messina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.