Ponte Morandi, a 5 anni dalla strage pronta la prima nuova palazzina: il quartiere è abbandonato a se stesso

A cinque anni dal crollo del Ponte Morandi, è stata costruita la prima nuova palazzina, ma il quartiere è stato abbandonato a se stesso. Leggi tutto Ponte Morandi, a 5 anni dalla strage pronta la prima nuova palazzina: il quartiere è abbandonato a se stesso su Notizie.it.

A cinque anni dal crollo del Ponte Morandi, è stata costruita la prima nuova palazzina, ma il quartiere è stato abbandonato a se stesso.

A distanza di cinque anni dal crollo del Ponte Morandi, il quartiere è rimasto completamente abbandonato a se stesso, ma è nata la prima nuova palazzina.

Ponte Morandi, il quartiere è abbandonato a se stesso: dopo 5 anni la prima nuova palazzina

A cinque anni dal crollo del Ponte Morandi, sono finiti i lavori di ristrutturazione delle case di via Porro, dove vivevano le persone sfollate. Le palazzine che sono state risparmiate dall’abbattimento durante la realizzazione del nuovo ponte, ormai espropriate ai vecchi proprietari, saranno destinate a housing sociale, soprattutto per studenti e anziani, secondo le aspettative dell’amministrazione comunale. Un’inaugurazione fortemente voluta dal Comune, anche se devono ancora finire alcuni lavori. Per l’assegnazione degli appartamenti passeranno ancora diversi mesi.

Il primo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ponte-morandi-quartiere-abbandonato-se-stesso-dopo-5-anni-prima-nuova-palazzina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.