Ponte del 2 giugno alle terme: dove andare

Che programmi avete per il ponte del 2 giugno? Ogni anno il 2 giugno è l’occasione perfetta per organizzare una gita fuori… L'articolo Ponte del 2 giugno alle terme: dove andare proviene da Wine and Food Tour.

Che programmi avete per il ponte del 2 giugno? Ogni anno il 2 giugno è l’occasione perfetta per organizzare una gita fuori porta o una breve vacanza. Se quest’anno avete deciso di non andare nelle solite città d’arte italiane, ma avete intenzione di rilassarvi e staccare un po’ la spina, dimenticando per un weekend lo stress della vita frenetica in città, vi consigliamo il ponte del 2 giugno alle terme.

Se non avete budget a disposizione, non disperate: le 5 terme italiane che stiamo per proporvi sono tutte accessibili gratuitamente. Incredibile vero?

Cascate del Mulino per il ponte del 2 giugno alla terme 

La prima destinazione che vogliamo consigliarvi per il ponte del 2 giugno di quest’anno non sono le famose Terme di Saturnia, bensì le Cascate del Mulino. Essendo accessibili gratuitamente purtroppo sono anche spesso molto affollate. Queste terme si trovano in provincia di Grosseto nei pressi di Molino. 

2 giugno alle terme- wineandfoodtour.it

Le acque di queste sorgenti termali hanno una temperatura di 37,5 C° e attraverso un lungo tragitto sotterraneo vengono direttamente dal Monte Amiata. L’acqua delle Cascata del Mulino è la


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/ponte-del-2-giugno-alle-terme-dove-andare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.