Grave incidente stradale nella notte a Pomezia, dove un uomo è stato investito sulla via Pontina. L’automobilista alla guida dell’auto non si è fermato a prestare i primi soccorsi, scappando subito dopo l’impatto.
Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte di ieri, mercoledì 9 settembre, sulla corsia laterale della strada, in direzione Latina. La vittima, un uomo di origini pakistane, stava camminando quando è stata travolta in pieno dalla vettura.
I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e la Polizia Stradale di Aprilia. Le condizioni dell’investito sono apparse subito molto critiche. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.
Per permettere i soccorsi e i rilievi necessari a ricostruire la dinamica, le forze dell’ordine hanno dovuto bloccare completamente la circolazione sulla Pontina per quasi un’ora, con pesanti disagi e code per il traffico. Gli agenti della Polizia Stradale hanno avviato le indagini e stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per rintracciare il veicolo e identificare il pirata della strada.

