Polygon: Bloccato sotto la resistenza a 1,2550$ | Prezzo debole ma…
Polygon da metà Febbraio ha fatto una forte correzione ma sempre ampiamente in verde nel 2023. Adesso è in una situazione di compressione tra resistenza e supporto
Anche per Polygon (MATIC) è stato un periodo sulle montagne russe. Al prezzo attuale di 1,124$ in questo mese di Marzo è in negativo di un -6% soprattutto a causa della discesa avvenuta tra il 18 e 20 di questo mese. Invece resta ampiamente in positivo del 50% se considerata da inizio 2023.
Indice pagina
Polygon in rosso a Marzo
Polygon ha fatto un ottimo movimento ad inizio anno, con una salita da 0,75$ ad un massimo relativo del 18 Settembre a 1,5678$ che corrisponde ad una crescita pari ad un 110%.
Questo movimento aveva fatto inserire MATIC tra i migliori token di inizio anno. Successivamente è iniziata una fase di correzione fino ai minimi a 0,9424$ toccati questo 11 Marzo.
OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Ricevi i nostri segnali Da Giugno’22 in un canale rialzista Polygon (MATIC) – Weekly Marzo’23
Sul grafico weekly abbiamo una panoramica che parte dai massimi storici
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63679/polygon-bloccato-sotto-la-resistenza-a-12550-prezzo-debole-ma
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER