Polpettone a ciambella con carne trita: ripieno di zucchine, melanzane e scamorza

Polpettone a ciambella con carne trita: ripieno di zucchine, melanzane e scamorza Abbiamo ospiti a cena e vogliamo stupirli con qualcosa di saporitissimo? Questo ciambellone è una vera sciccheria! Per niente difficile da preparare, è davvero di grande effetto! Mi raccomando, la carne tritata deve essere di prima qualità: affidatevi al vostro macellaio di fiducia. Il […] L'articolo Polpettone a ciambella con carne trita: ripieno di zucchine, melanzane e scamorza proviene da Pane e Mortadella.

Polpettone a ciambella con carne trita: ripieno di zucchine, melanzane e scamorza

Abbiamo ospiti a cena e vogliamo stupirli con qualcosa di saporitissimo? Questo ciambellone è una vera sciccheria!

Per niente difficile da preparare, è davvero di grande effetto! Mi raccomando, la carne tritata deve essere di prima qualità: affidatevi al vostro macellaio di fiducia. Il mio si chiama Angelo la sua macelleria è la migliore, se vi trovate a Mercato San Severino andate da lui, è professionale e serissimo, tratta solo prodotti d’eccellenza.

Ma partiamo subito con gli ingredienti ed il procedimento.

Polpettone a ciambella con carne trita: ripieno di zucchine, melanzane e scamorza

Per questa ricetta ci serviranno:

750 gr di carne macinata1 uovo60 gr di parmigiano reggiano65 gr di pane raffermosale e pepe2 cucchiai di farinaolio extravergine di oliva q.b.

Per il ripieno:

1 melanzana grande2 zucchine medie30 gr di parmigiano1 uovosale e pepe

Procedimento:

Come prima cosa laviamo e asciughiamo la melanzana e le zucchine, tagliamo le


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/polpettone-a-ciambella-con-carne-trita-ripieno-di-zucchine-melanzane-e-scamorza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.