Pollo e patate, non li hai mai mangiati così buoni: la ricetta che ha sorpreso tutti

Pollo e patate sono due ingredienti che spesso vengono combinati per creare piatti gustosi e nutrienti e possono essere utilizzati in numerose… L'articolo Pollo e patate, non li hai mai mangiati così buoni: la ricetta che ha sorpreso tutti proviene da Wine and Food Tour.

Pollo e patate sono due ingredienti che spesso vengono combinati per creare piatti gustosi e nutrienti e possono essere utilizzati in numerose ricette. Questo  ci permette di creare piatti speciali senza dover spendere una fortuna.

Sia il pollo che le patate offrono un profilo nutrizionale interessante, oltre a essere convenienti dal punto di vista economico.

Un perfetto duo: patate e pollo

Il pollo è una fonte di proteine di alta qualità e rappresenta una scelta popolare per molte persone che seguono una dieta sana. È una buona fonte di vitamine del gruppo B, come la niacina e la vitamina B6, che svolgono un ruolo importante nel metabolismo energetico e nel mantenimento di una pelle sana.

Il pollo contiene anche minerali essenziali come il ferro, lo zinco e il selenio, che contribuiscono alla salute del sistema immunitario e al funzionamento cellulare.

Filetti di pollo alla griglia – wineandfoodtour.it

Le patate, d’altra parte, sono un alimento ricco di carboidrati complessi, che forniscono energia duratura al nostro corpo. Sono anche una fonte di fibre, che favoriscono una buona digestione e contribuiscono a una sensazione di sazietà. Le patate contengono


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/pollo-e-patate-non-li-hai-mai-mangiati-cosi-buoni-la-ricetta-che-ha-sorpreso-tutti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.