Poliziotti violenti di Verona, il racconto di una vittima: “Io usato come straccio per l’urina”

I 5 poliziotti sono alla fine stati arrestati dalla Questura di Verona Leggi tutto Poliziotti violenti di Verona, il racconto di una vittima: “Io usato come straccio per l’urina” su Notizie.it.

Ora dopo ora emergono dettagli sempre più inquietanti riguardanti la sconvolgente vicenda dei poliziotti che a Verona nei mesi scorsi si sono resi protagonisti di indicibili atrocità nei confronti di alcuni malcapitati finiti sotto le loro grinfie. A parlare di recente è stata in particolare una vittima degli abusi, che ha raccontato una storia dai tratti agghiaccianti.

“Usato come straccio per pulire l’urina”: il racconto di uno dei senzatetto aggredito

Tra gli individui ascoltati dagli inquirenti al lavoro sul delicato caso c’è anche Nicolae Daju, un uomo senza fissa dimora di 56 anni che agli inquirenti ha raccontato di essere stato trascinato a terra dagli agenti in Questura a Verona.

Le sue parole sono state riportate in anteprima da Repubblica, dove è apparso il racconto dettagliato del suo personale inferno, riferito a ciò che è accaduto il 14 ottobre del 2022. Ecco come si è svolta la sua cattura:

Mi trovavo al bar con un amico, stavamo bevendo una birra e un caffè. Improvvisamente è arrivata una macchina della polizia, sono scesi due agenti, sono venuti subito da noi.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-poliziotti-violenti-di-verona-parla-una-delle-vittime-picchiato-e-trascinato-nella-mia-urina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.