Polizia locale Tarquinia, approvato il regolamento per operatori volontari

È stato approvato in Consiglio Comunale il Regolamento per l’Istituzione del Servizio degli “OPERATORI VOLONTARI NELLA POLIZIA LOCALE (O.V.P.L)”. Il testo, redatto dal Comandante del Corpo di Polizia Locale Nicola Fortuna di concerto con l’Amministrazione Comunale, offre la possibilità ai cittadini di iscriversi per svolgere servizio come operatori volontari nella Polizia Locale di Tarquinia. Il […] L'articolo Polizia locale Tarquinia, approvato il regolamento per operatori volontari proviene da Terzo Binario News.

È stato approvato in Consiglio Comunale il Regolamento per l’Istituzione del Servizio degli “OPERATORI VOLONTARI NELLA POLIZIA LOCALE (O.V.P.L)”.

Il testo, redatto dal Comandante del Corpo di Polizia Locale Nicola Fortuna di concerto con l’Amministrazione Comunale, offre la possibilità ai cittadini di iscriversi per svolgere servizio come operatori volontari nella Polizia Locale di Tarquinia.

Il servizio, già operativo anche in altri comuni, ha la finalità di riconoscere la funzione del volontariato come aiuto efficace di tutela territoriale, utile anche nel favorire la partecipazione dei cittadini alla salvaguardia degli interessi della comunità. L’apporto di volontari a sostegno dell’attività quotidianamente svolta dagli agenti, oltre a conseguire lo scopo di realizzare un efficace monitoraggio e controllo del territorio, si è rivelato strumento utile anche nel miglioramento di una strategia


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/polizia-locale-tarquinia-approvato-il-regolamento-per-operatori-volontari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.