Poker di soundbar per JBL
Per l’autunno la gamma di soundbar JBL si rinnova e comprende quattro nuovi modelli che vanno a coprire ogni esigenza dei consumatori. La nuova top di gamma è la Bar 1000 (prezzo di listino 1.149 euro), un modello pronto per il Dolby Atmos ma anche con dts:X e gli originali diffusori surround che si sfilano dai lati della soundbar per essere collocati dietro il punto d’ascolto e che non necessitano di collegamenti via cavo nemmeno per l’alimentazione perché hanno una batteria integrata.
JBL Bar 1000.
Non mancano la connessione wi-fi per lo streaming e il circuito Multibeam per una migliore diffusione dei suoni e degli effetti. La configurazione degli altoparlanti e del subwoofer esterno separato porta a un sistema 7.1.4.
JBL Bar 800.
Il modello Bar 800 (prezzo di listino 899 euro) è leggermente semplificato rispetto al top di gamma nella sezione Dolby Atmos e porta alla configurazione 5.1.2 ma mantiene i diffusori surround staccabili.
JBL Bar 500.
Con il modello Bar 500 (prezzo di listino 649 euro) si perdono gli altoparlanti dedicati agli effetti Dolby Atmos che rimane comunque tra le codifiche supportate e si perdono anche i diffusori surround estraibili a favore di dimensioni più compatte con una configurazione classica 5.1.
JBL Bar 300
Infine la Bar 300 (prezzo di listino 399 euro) che si piazza tra i diffusori dolby Atmos più accessibili e perde il subwoofer separato per una più semplice collocazione in ambiente. I modelli 300 e 500 sono già disponibili nel mese di settembre mentre per i modelli 800 e 1000 bisognerà aspettare ottobre.