Cinema: Fans in delirio a Venezia per Harry Styles

Harry Styles è stato acclamato dai fan alla sua prima apparizione al Festival di Venezia. Il giovane attore e cantante inglese ha incantato tutti con i suoi sorrisi e autografi, diventando immediatamente il divo più amato del festival. Nonostante la folla entusiasta che lo circondava, Harry è sembrato tranquillo e rilassato, come se fosse a casa sua. I fan non vedono l’ora di vederlo sul grande schermo in “Don’t worry darling”, ma per ora dovranno accontentarsi di ammirarlo da lontano.

Ci siamo, la Tuscia è in fermento! Tutti stanno aspettando con ansia l’arrivo di Harry Styles, che sembra aver scelto Civita di Bagnoregio come suo buen retiro. L’ex One Direction è infatti stato avvistato in giro per il paese, camicia con pizzi lunghissimi e completo blu, e ha dichiarato che questa è la sua prima volta a Venezia. I tanti fans che lo attendono sperano di poterlo salutare con un’improvvisata esibizione canora!

I residenti di Victory, la città aziendale sperimentale, sono sempre ottimisti e contenti grazie all’amministratore delegato Frank. Tuttavia, la vita nell’utopia del deserto non è sempre perfetta e Alice e Jack iniziano a notare qualcosa di strano. Iniziano a sospettare che Frank nasconda qualcosa e che la vera natura della città sia molto diversa da quella che sembra.

Le mogli dei mariti che lavorano al Victory Project hanno una vita perfetta: trascorrono il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità, mentre i loro mariti si impegnano nello “sviluppo di materiali avanzati”. Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché.

VENEZIA: Cinema:Fans in delirio a Venezia per Harry Styles / @fenixcastagna

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.