- 26 Maggio 2023
- No Comment
Poggibonsi, bimbo di 5 anni cade dalla finestra: trasportato in elicottero al Meyer
Un dramma che poteva avere esito fatale in Toscana, a Poggibonsi, dove un bimbo di 5 anni cade dalla finestra e viene soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Meyer. Il piccolo preso in carico da Pegaso è salvo per miracolo dopo un volo dal secondo piano di una palazzina nel Senese. I media spiegano che dopo l’incidente domestico sul posto sono accorsi anche i carabinieri della territoriale e i vigili del fuoco. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni vicini di casa, testimoni oculari.
Bimbo di 5 anni cade dalla finestra
Ci sono notizie pare confermate per cui la vittima non sarebbe in gravi condizioni. Ma cosa è successo? Sembra che il bambino fosse in casa da solo con la sorellina di tre anni. I media spiegano che sua madre era uscita per delle commissioni e che il padre era al lavoro. Il bimbo sarebbe precipitato da una decina di metri da una casa di via della Repubblica. Fanpage spiega che la prima ad allertare il 112 è stata la signora Stefania Foderi, pediatra e vicina di casa.
Il racconto
Leggi tutto: https://www.notizie.it/poggibonsi-bimbo-di-5-anni-cade-dalla-finestra-trasportato-in-elicottero-al-meyer/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER