Pizza Hut in Francia ha annunciato l’introduzione del “prosciutto” vegetale nel suo menu, senza alcun costo aggiuntivo per i clienti. Un’opzione apprezzata in particolare da chi ha eliminato dalla propria dieta le proteine animali
@Pizza Hut
Pizza Hut in Francia ha recentemente catturato l’attenzione di molte persone dopo aver fatto sapere di aver aggiunto al suo menù anche “ingredienti speciali”. Parliamo in particolare dell’aggiunta del prosciutto vegetale La Vie, che può essere scelto come opzione al posto del prosciutto tradizionale.
Questo lancio, molto apprezzato da vegetariani e vegani, è il risultato di una partnership con una startup francese di tecnologia alimentare, La Vie appunto, che promette di portare un’alternativa gustosa e sostenibile sulla tavola di milioni di persone.
L’annuncio è stato accolto inizialmente con una certa incredulità, molte persone hanno pensato che si trattasse di uno scherzo per il Pesce d’Aprile.
À partir de demain, Pizza Hut France remplace le jambon de ses pizzas par l’alternative végétale @laviefoods_fr
— Pizza Hut France (@pizzahutfr) April 1, 2024
Tuttavia, la conferma da parte dell’azienda ha dissipato
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/mangiare-sostenibile/pizza-hut-prosciutto-vegetale-francia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

