“Pizza a pranzo con menù fisso a Napoli? Prezzo ridicolo”: influencer mostra lo scontrino
Un food blogger ha mangiato in una pizzeria di Napoli che offre un menù fisso con la pizza a pranzo: il prezzo dello scontrino è ridicolo.
Napoli è la patria e la capitale della pizza. In tutta la città e nella provincia ci sono migliaia di pizzerie che cucinano il piatto più famoso e celebre del capoluogo campano. Alcune pizzerie portano avanti l’antica tradizione napoletana e propongono la pizza classica. Altre, invece, ha scelto la strada della modernità e dell’innovazione e, sperimentando impasti e metodi di lievitazione diversi, offrono una pizza al passo con i tempi. In ogni caso, mangiare una pizza a Napoli è un piacere.
Anche sul prezzo, possono esserci delle differenze. In alcune pizzerie la pizza risulta più economica che in altre. Ovviamente, la differenza di prezzo dipende da diversi fattori, tra cui gli ingredienti utilizzati per farcire la pizza, il tipo di impasto scelto, l’ubicazione del locale e la popolarità del pizzaiolo.
Lo scontrino del menù fisso con pizza a un prezzo ridicolo a Napoli
Un noto food blogger napoletano ha forse trovato una delle pizzerie che offre la pizza
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER