“Più in alto dell’invidia”: Mara Venier risponde velatamente (ma non troppo) alle critiche

Mara Venier ha deciso di rispondere alle critiche ricevute in questi giorni, condividendo quella che ha tutta l'aria di una (velata) frecciatina.

Mara Venier è uno dei volti dello spettacolo più amati di sempre, eppure (come tutti) anche la signora della domenica non è estranea alle critiche. Nelle ultime settimane è tornato alla ribalta quello che ormai è diventato un evergreen a ogni rinnovo dei palinsesti: la conduzione di Domenica In. Dopo le cicliche frasi sulla sua volontà di rinunciare al programma per ritirarsi dalle scene, l’ennesima riconferma ha suscitato dissenso di parte del pubblico. Ma non è tutto, perché dall’altra parte anche la figlia del compianto Galeazzi ha avuto da ridire sul comportamento di “zia Mara”. La Venier in risposta ha lanciato quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina, velata ma non troppo.

Mara Venier, il duro attacco di Susanna Galeazzi

Per chi se lo fosse perso, una delle critiche più aspre ricevute ultimamente da Mara Venier è arrivata da parte di Susanna Galeazzi, figlia del compianto “bisteccone” che per anni ha animato il salotto della domenica della conduttrice. Tra i due è risaputo ci fosse un rapporto speciale, di profondo rispetto e di amicizia.

Rapporto che è stato messo in discussione dalla figlia del giornalista, come rivelato in un’intervista a Diva e Donna: “La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene. (…) Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti che doveva presentare un suo libro e altri che non erano esattamente suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia da parte di Mara. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato“.

Il


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/mara-venier-risponde-velatamente-alle-critiche-piu-alto-invidia/1208730/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.