Pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni

L'agguato fra le auto e il sinistro rumore della catena sull'asfalto: pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni Leggi tutto Pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni su Notizie.it.

Momenti di terrore in Veneto dopo che un pitbull scappato al proprietario azzanna mamma e bimbo di due anni.

I due sono stati feriti mentre dal parcheggio si incamminavano verso casa a San Donà di Piave. Nel pomeriggio di sabato 14 gennaio una coppia di genitori con il loro figlioletto aveva lasciato l’auto in un parcheggio in via Brusade. I tre si stavano incamminando verso casa con il padre un po’ indietro dato che si era fermato a chiudere il veicolo.

Pitbull scappato azzanna mamma e bimbo 

Ad un certo punto i due adulti hanno notato un cane “di grossa taglia” aggirarsi liberamente e senza museruola, tra le macchine del parcheggio.

Un uomo lo stava inseguendo: era il proprietario, a cui era sfuggito. L’animale era sparito ma per poco, dato che era ricomparso alle spalle della madre e del figlioletto. 

Quel sinistro rumore di catena a terra

Il pitbull era stato preannunciato dal rumore dello strusciare del guinzaglio sull’asfalto. Il cane ha attaccato madre e figlio ed ha azzannato proprio il piccolo “strappando”. Il marito è intervenuto e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pitbull-scappato-al-proprietario-azzanna-mamma-e-bimbo-di-due-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.