Pisa, i 14 ragazzi manganellati dalla polizia ora rischiano denunce per manifestazione non autorizzata

Intanto la procura pensa di convocare i funzionari responsabili dell'ordine pubblico in piazza L'articolo Pisa, i 14 ragazzi manganellati dalla polizia ora rischiano denunce per manifestazione non autorizzata proviene da Open.

I ragazzi manganellati dalla polizia a Pisa rischiano una denuncia. Per la manifestazione non autorizzata e per aver tentato di forzare i blocchi. Mentre i genitori pensano a una causa collettiva contro il Viminale, la relazione dei carabinieri alla procura riguarda proprio le immagini circolate sui social media e quelle delle telecamere di sorveglianza urbana che venerdì 23 febbraio hanno ripreso le cariche della polizia nel corso del corteo pro-Palestina. Il Messaggero spiega che l’attenzione dei pubblici ministeri si concentra in questa fase sulla catena di comando e su chi abbia dato l’ordine di caricare. Sedici poliziotti rischiano l’indagine, ma in piazza non c’era un dirigente ma c’erano due funzionari.

Sedici poliziotti e quattordici ragazzi

La relazione della Digos che ricostruisce


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/27/pisa-ragazzi-manganellati-denuncia-manifestazione-non-autorizzata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.