Pioltello, l’istituto Iqbal Masiq rifarà la delibera per chiudere la scuola alla fine del Ramadan

La comunicazione del preside, che chiede anche che si allenti la pressione mediatica sulla scuola L'articolo Pioltello, l’istituto Iqbal Masiq rifarà la delibera per chiudere la scuola alla fine del Ramadan proviene da Open.

L’istituto Iqbal Masiq rifarà la delibera per chiudere la scuola alla fine del Ramadan. Dopo la bocciatura per irregolarità della Regione Lombardia, a farlo sapere è il dirigente scolastico Alessandro Fanfoni con una comunicazione: «Ringrazio l’Ufficio Scolastico per il celere riscontro in merito alla necessità di disapplicare la delibera del Consiglio di Istituto relativa al calendario scolastico 2023/2024. Sarà pertanto doveroso coinvolgere nuovamente gli organi collegiali nel processo decisionale che porterà alla nuova delibera. Chiedo che si allenti la tensione mediatica verso la nostra Scuola, in primis per la serenità degli alunni e del personale tutto». La decisione di chiudere per il Ramadan era stata approvata dalla diocesi di Milano.

La normalità

Il preside invece aveva detto che la scelta


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/21/pioltello-istituto-iqbal-masiq-delibera-ramadan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.