Pioggia di critiche per Emis Killa: parla Selvaggia Lucarelli

Il rapper è finito al centro di un polverone per delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista, così Selvaggia Lucarelli è intervenuta. Non è piaciuto quanto dichiarato da Emis Killa al programma radiofonico Say Waaad di Radio Deejay. Durante l’intervista, il rapper ha spiegato di aver difficoltà a prendere posizione e a esprimersi su argomenti di rilevanza … Continued

Il rapper è finito al centro di un polverone per delle dichiarazioni rilasciate in un’intervista, così Selvaggia Lucarelli è intervenuta.

Non è piaciuto quanto dichiarato da Emis Killa al programma radiofonico Say Waaad di Radio Deejay. Durante l’intervista, il rapper ha spiegato di aver difficoltà a prendere posizione e a esprimersi su argomenti di rilevanza politica e sociale, preferendo quindi non esporsi pubblicamente.

Una dichiarazione, tuttavia, che non è piaciuta al pubblico che nelle ultime ore ha sommerso il rapper con violente critiche. Tra le persone che hanno deciso di dire la propria opinione, anche Selvaggia Lucarelli. Scopriamo che cosa sta succedendo.

L’antefatto: le dichiarazioni di Emis Killa

I fatti cui si fa riferimento risalgono alla messa in onda dell’ultima puntata di Say Waad, il programma radiofonico di Radio Deejay condotto da Michele Wad Caporosso. Qui, il rapper ha dovuto affrontare un argomento molto delicato, ovvero il fatto che la gente dello spettacolo abbia una grande responsabilità da sostenere, dato che ogni frase o idea condivisa col pubblico può inevitabilmente influenzarlo.

In merito a ciò, il rapper


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/critiche-emis-killa-parla-selvaggia-lucarelli/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.