Pillon: “Prosciolto in sede penale, ma ricorrerò contro le statuizioni civili”

”Prosegue la mia battaglia al fianco dei genitori contro le ideologie gender” “Oggi la Corte di Appello di Firenze mi ha prosciolto da ogni imputazione …

”Prosegue la mia battaglia al fianco dei genitori contro le ideologie gender”

“Oggi la Corte di Appello di Firenze mi ha prosciolto da ogni imputazione per intervenuta prescrizione. Ha tuttavia confermato le pesantissime statuizioni civili della sentenza di primo grado, condannandomi a risarcire le parti civili.
La Corte fiorentina ha deciso inspiegabilmente di ignorare le nuove allegazioni istruttorie depositate dai miei difensori, nelle quali uno dei fondatori del movimento LGBT Perugino confermava esplicitamente e nei dettagli più delicati la mia versione dei fatti. Approfondiremo anche questo aspetto, nelle sedi più opportune.
Opporsi alla dittatura del pensiero unico costa caro, ma non ci fermeremo.


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/12/pillon-prosciolto-in-sede-penale-ma-ricorrero-contro-le-statuizioni-civili/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.