Piero Angela aveva un figlio adottivo?

Piero Angela è stato il più grande divulgatore scientifico in Italia, vero punto di riferimento...

Piero Angela ha lasciato indubbiamente una grande eredità, grazie a competenze elevate nel campo della divulgazione scientifica!

Biografie VIP

Piero Angela è stato il più grande divulgatore scientifico in Italia, vero punto di riferimento nella penisola. Accanto alla sua brillante carriera, ha anche messo su una famiglia splendida, sostenuto nella totale discrezione dalla moglie. Sapete chi sono i figli della coppia?

Leggi anche: Piero Angela morto, che malattia aveva? Tutto sulla sua salute: l’incidente, l’ictus e la morte a 93 anni

Professionista brillante, Piero Angela si è dedicato per tutta la sua vita al giornalismo e alla divulgazione scientifica in modo sempre memorabile. Di lui il pubblico ha sempre apprezzato non soltanto cultura e conoscenza ma anche l’umanità e il suo porre al primo posto gli ascoltatori. Nelle sue trasmissioni ha sempre accolto lo spettatore con modi familiari, trattando le tematiche in maniera autorevole e competente, mostrandosi tuttaltro che saccente. Idealmente dava l’impressione di essere seduto nel divano, come uno di famiglia.

Piero Angela aveva un figlio adottivo?

Nato a Torino il 22 dicembre 1928,


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/05/25/piero-angela-figlio-adottivo-figli-moglie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.