
Piendibene sui 35 milioni: “Nuovo finanziamento o gli stessi fondi per Fiumaretta e Italcementi, non si sa”
“11 gennaio 2023: l’intervento del ministro Salvini in Comune per la firma del protocollo d’intesa tra Comune e Autorità Portuale. Salvini annuncia un progetto da 35 milioni per Civitavecchia e a questo annuncio seguono esternazioni di giubilo ed euforici comunicati che oltrepassano anche il perimetro di appartenenza ai partiti dell’attuale maggioranza di governo. Nel nostro […]
L'articolo Piendibene sui 35 milioni: “Nuovo finanziamento o gli stessi fondi per Fiumaretta e Italcementi, non si sa” proviene da Terzo Binario News.
“11 gennaio 2023: l’intervento del ministro Salvini in Comune per la firma del protocollo d’intesa tra Comune e Autorità Portuale.
Salvini annuncia un progetto da 35 milioni per Civitavecchia e a questo annuncio seguono esternazioni di giubilo ed euforici comunicati che oltrepassano anche il perimetro di appartenenza ai partiti dell’attuale maggioranza di governo.
Nel nostro Comune in commissione consiliare e fuori commissione, nella scorsa primavera, si tengono diversi incontri alla presenza dei rappresentanti della ASP finance, gli advisor del Comune per il fondo immobiliare, che spiegano ai Consiglieri presenti in che modo saranno ripartiti i 35 milioni oggetto dell’accordo: 11 milioni destinati alla bretella di collegamento dal casello Civitavecchia Nord al Porto e 24 arriveranno al Comune tramite l’AdSP a fronte della cessione di Fiumaretta.
Ci spiegano
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER