Picchia ed estorce 200mila euro al padre anziano per drogarsi: arrestato 45enne a San Martino al Cimino

I Carabinieri della Compagnia di Viterbo hanno eseguito con successo un’ordinanza per l’applicazione di una misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale del capoluogo, nei confronti di un quarantacinquenne viterbese. L’uomo è stato ritenuto responsabile di estorsione e maltrattamenti ai danni del padre settantenne, con cui convive. L’arresto è il risultato di approfondite indagini […] L'articolo Picchia ed estorce 200mila euro al padre anziano per drogarsi: arrestato 45enne a San Martino al Cimino proviene da Terzo Binario News.

I Carabinieri della Compagnia di Viterbo hanno eseguito con successo un’ordinanza per l’applicazione di una misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Tribunale del capoluogo, nei confronti di un quarantacinquenne viterbese.

L’uomo è stato ritenuto responsabile di estorsione e maltrattamenti ai danni del padre settantenne, con cui convive.

L’arresto è il risultato di approfondite indagini condotte dai militari della Stazione di San Martino al Cimino, che hanno evidenziato come l’indagato avesse sistematicamente prevaricato il padre con minacce, percosse e lesioni, costringendolo a continue elargizioni di denaro, stimato intorno ai 200.000 euro.

Tale somma, secondo quanto emerso, veniva utilizzata per garantire al quarantacinquenne un regolare consumo di sostanze stupefacenti.
Nella stessa serata, il quarantacinquenne è stato associato alla casa circondariale di Mammagialla, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/picchia-ed-estorce-200mila-euro-al-padre-anziano-per-drogarsi-arrestato-45enne-a-san-marrino-al-cimino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.