Piano cottura senza incrostazioni e grasso: risolvi con il vecchio trucco casalingo

Le cucine sono uno dei luoghi più frequentati in una casa, ma anche uno dei più soggetti a sporco e unto. Vediamo… L'articolo Piano cottura senza incrostazioni e grasso: risolvi con il vecchio trucco casalingo proviene da Wine and Food Tour.

Come abbiamo accennato ci sono diversi metodi efficaci per rimuovere il grasso dalla cucina. Questi sono solo alcuni consigli utili per pulire le superfici di lavoro, i fornelli e altri elementi della cucina:

Bicarbonato di sodio: il bicarbonato di sodio è un ottimo alleato nella pulizia della cucina. Mescolato con acqua calda, può essere utilizzato per rimuovere il grasso dagli utensili da cucina, dai fornelli e dalle superfici. Basta applicare la soluzione sulle superfici da pulire e strofinare con una spugna o un panno.

Acido citrico: l’acido citrico è un rimedio naturale per pulire la cucina. Miscelato con acqua calda, può essere utilizzato per pulire i fornelli e altre superfici. Lasciare agire la soluzione per alcuni minuti e poi strofinare con una spugna o un panno.

Aceto pulizie – wineandfoodtour.it

Aceto: L’aceto bianco è un ottimo detergente per rimuovere il grasso ostinato dal vetro e dalle porte del forno. L’acido dell’aceto bianco è più forte dell’aceto di mele. Questo metodo è efficace anche  per pulire i mobili inferiori e superiori della cucina.

Vapore: un‘alternativa ecologica e senza prodotti chimici per pulire la cucina è utilizzare


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/piano-cottura-senza-incrostazioni-e-grasso-risolvi-con-il-vecchio-trucco-casalingo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.