Come abbiamo accennato ci sono diversi metodi efficaci per rimuovere il grasso dalla cucina. Questi sono solo alcuni consigli utili per pulire le superfici di lavoro, i fornelli e altri elementi della cucina:
Bicarbonato di sodio: il bicarbonato di sodio è un ottimo alleato nella pulizia della cucina. Mescolato con acqua calda, può essere utilizzato per rimuovere il grasso dagli utensili da cucina, dai fornelli e dalle superfici. Basta applicare la soluzione sulle superfici da pulire e strofinare con una spugna o un panno.
Acido citrico: l’acido citrico è un rimedio naturale per pulire la cucina. Miscelato con acqua calda, può essere utilizzato per pulire i fornelli e altre superfici. Lasciare agire la soluzione per alcuni minuti e poi strofinare con una spugna o un panno.
Aceto pulizie – wineandfoodtour.it
Aceto: L’aceto bianco è un ottimo detergente per rimuovere il grasso ostinato dal vetro e dalle porte del forno. L’acido dell’aceto bianco è più forte dell’aceto di mele. Questo metodo è efficace anche per pulire i mobili inferiori e superiori della cucina.
Vapore: un‘alternativa ecologica e senza prodotti chimici per pulire la cucina è utilizzare
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/piano-cottura-senza-incrostazioni-e-grasso-risolvi-con-il-vecchio-trucco-casalingo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

