Piacenza piange Maria Isabela, la bimba di 6 anni morta per influenza

La corsa inutile al Niguarda di Milano e il dolore a Piacenza che piange Maria Isabela, la bimba di 6 anni morta per influenza Leggi tutto Piacenza piange Maria Isabela, la bimba di 6 anni morta per influenza su Notizie.it.

Piacenza in lutto, con tutta la città che piange Maria Isabela, la bimba di 6 anni morta per influenza: da quanto si apprende la è deceduta durante il week end a causa di quella che pare essere stata una miocardite. I media spiegano che Maria Isabela è deceduta a Piacenza per le complicanze di un virus influenzale che ha avuto decorso estremo.

Piacenza piange la piccola Maria Isabela

Il quotidiano la Libertà spiega poi che che la vittima bambina, nata a Piacenza e figlia di una famiglia di origine romena, è deceduta nella notte tra venerdì e sabato. Non ci sono ancora responsi ufficiali asseverati da fonti interne ma pare che la bimba sia spirata a causa di miocardite fulminante, complicazione questa sopravvenuta dopo aver contratto un’influenza di tipo B. La piccola, di una famiglia di origine romena, aveva sintomi influenzali che sono andati peggiorando da giovedì mattina.

Il peggioramento e la corsa al Niguarda

Date le condizioni severe la famiglia aveva chiesto aiuto al 118 ed era stato disposto il trasferimento all’ospedale Niguarda di Milano, ma ogni tentativo è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/piacenza-piange-maria-isabela-la-bimba-di-6-anni-morta-per-influenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.