Peugeot 508, si lavora al restyling. Le foto spia

Ci saranno solamente alcuni ritocchi per dare una rinfrescata al look della vettura

Per la Peugeot 508 si sta avvicinando il momento del restyling. Su strada sono stati intercettati alcuni muletti, di cui uno della versione station wagon, che presentavano un camuffamento all’anteriore e al posteriore, le aree in cui saranno introdotte le principali novità di design. Non ci sarà, comunque, alcuno stravolgimento ma solo una serie di affinamenti per dare una rinfrescata al look di questa vettura del marchio francese.

Per quanto riguarda l’anteriore, Peugeot dovrebbe aver rivisto il disegno dei fari. Probabilmente arriveranno ritocchi pure alla griglia e al paraurti. Non dovrebbe nemmeno mancare l’introduzione del nuovo logo Peugeot. Al posteriore, il camuffamento è limitato. Questa fa pensare che le modifiche saranno di dettaglio con l’introduzione di una nuova grafica per i gruppi ottici. Il paraurti, invece, sembra inalterato.

Come capita con i restyling, il marchio francese dovrebbe introdurre anche nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal differente design. Possibile che Peugeot possa essere intervenuta pure al livello dell’assetto per migliorare la dinamica di guida della 508.

Le foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, oltre a nuovi rivestimenti, il


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/peugeot/articoli/n563248/peugeot-508-restyling-2023-foto-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.