Peugeot 3008, prosegue lo sviluppo della prossima generazione. Nuove foto spia

Il debutto è ancora lontano

Peugeot sta portando avanti lo sviluppo della nuova generazione del SUV 3008. Un muletto di questo nuovo modello è stato intercettato sulle strade del Nord Europa intento ad effettuare i classici test invernali. Con l’arrivo della stagione fredda, infatti, le case automobilistiche spostano i collaudi delle loro nuove vetture sulle strade innevate dei Paesi nordici per testarle in condizioni estreme. Si tratta di un ottimo modo per spremere la meccanica.

La vettura appare ancora fortemente camuffata, tuttavia, è comunque possibile notare alcuni aspetti delle novità che saranno introdotte.

Dalle foto spia si possono notare i fari dal design sottile e una grande presa d’aria dove, centralmente, è presente il radar dei sistemi di assistenza alla guida. Molto più interessante, invece, la zona posteriore. Sebbene sia presente un camuffamento con l’aggiunta di una parte finta di carrozzeria, pare che dietro la linea del tetto sarà fortemente inclinata. Inoltre, possiamo vedere una parte dei gruppi ottici posteriori con una grafica simile a quella della nuova 408.

Il nuovo SUV del costruttore francese dovrebbe poggiare sulla piattaforma EMP2 ampiamente utilizzata da diversi modelli del


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/peugeot/articoli/n564136/peugeot-3008-2004-foto-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.