<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="502"/> Pestaggio ai danni di un detenuto: 6 agenti ai domiciliari | La Città News

Pestaggio ai danni di un detenuto: 6 agenti ai domiciliari

Sei agenti della polizia penitenziaria in servizio a Reggio Calabria sono finiti ai domiciliari per un pestaggio ai danni di un detenuto.
Leggi tutto Pestaggio ai danni di un detenuto: 6 agenti ai domiciliari su Notizie.it.

A Reggio Calabria sei agenti della polizia penitenziaria sono finiti ai domiciliari a causa di un pestaggio ai danni di un detenuto.

Le accuse sono di tortura e lesioni personali aggravate.

Pestaggio ai danni di un detenuto: 6 agenti ai domiciliari

Sei agenti della polizia penitenziaria in servizio a Reggio Calabria sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. Le accuse contestate sono tortura e lesioni personali aggravate ai danni di un detenuto dell’Istituto Penitenziario Panzera. Tra questi c’è anche il comandante della polizia penitenziaria in servizio al carcere di Reggio Calabria.

Per altri due indagati è stata disposta la misura interdittiva della sospensione dall’esercizio di un pubblico ufficio. Gli agenti avrebbero condotto illegalmente il detenuto in una cella di isolamento, utilizzando condotte violente e di sopraffazione fisica infliggendo sofferenze fisiche al detenuto. 

Sei agenti agli arresti domiciliari

I sei agenti sono finiti agli arresti domiciliari per aver torturato e picchiato un detenuto napoletano, ritenuto un esponente di spicco della camorra. I fatti contestati agli indagati risalgono al 22 gennaio 2022.

Il detenuto aveva messo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pestaggio-ai-danni-di-un-detenuto-6-agenti-ai-domiciliari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.