Pesoli punge la Viterbese: “Un continuo demolire ciò che si faceva in campo”

L'ex tecnico gialloblù: "Non sono stati rispettati i ruoli. Questo è il triste epilogo di una squadra che aveva qualità per salvarsi..."

Ai microfoni di TuttoC, l’ex tecnico della Viterbese Emanuele Pesoli, prima alla guida della Primavera e poi della Prima Squadra, ha parlato dell’esperienza vissuta in gialloblù: 

“Sono salito in prima squadra a novembre dopo un bellissimo percorso con la vittoria l’anno prima del campionato. Quest anno ci siamo affermati, poi è arrivata la chance che ho preso al volo perché ho ritenuto valida. Sono salito tra i grandi per dare una mano alla società e alla piazza. Poi dinamiche negative, infortuni, squalifiche, prese di posizione della società come il giocare con gli under. Alle porte del mercato di gennaio non sono arrivati i profili richiesti ed è andata come è andata, con l’esonero. Resta una bella palestra di calcio che mi servirà in futuro”.

In gialloblù, il tecnico ha vissuto “Anni di passione pura e di grande coinvolgimento con la città, con la piazza e con tutte le persone che hanno lavorato in questa società, dal magazziniere al dirigente. Un’esperienza che porterò nel cuore e che sotto tanti punti di vista reputo il punto di partenza per la mia carriera. Serviva remare


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/sport/calcio/viterbese-pesoli-stagione-dichiarazioni-12-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.