Ai microfoni di TuttoC, l’ex tecnico della Viterbese Emanuele Pesoli, prima alla guida della Primavera e poi della Prima Squadra, ha parlato dell’esperienza vissuta in gialloblù:
“Sono salito in prima squadra a novembre dopo un bellissimo percorso con la vittoria l’anno prima del campionato. Quest anno ci siamo affermati, poi è arrivata la chance che ho preso al volo perché ho ritenuto valida. Sono salito tra i grandi per dare una mano alla società e alla piazza. Poi dinamiche negative, infortuni, squalifiche, prese di posizione della società come il giocare con gli under. Alle porte del mercato di gennaio non sono arrivati i profili richiesti ed è andata come è andata, con l’esonero. Resta una bella palestra di calcio che mi servirà in futuro”.
In gialloblù, il tecnico ha vissuto “Anni di passione pura e di grande coinvolgimento con la città, con la piazza e con tutte le persone che hanno lavorato in questa società, dal magazziniere al dirigente. Un’esperienza che porterò nel cuore e che sotto tanti punti di vista reputo il punto di partenza per la mia carriera. Serviva remare

