Pescara, si ribalta e si schianta contro due vetture in sosta

Ancora un sinistro innescato dall'alta velocità di un veicolo che sfrecciava al mattino: Pescara, si ribalta e si schianta contro due vetture in sosta
Leggi tutto Pescara, si ribalta e si schianta contro due vetture in sosta su Notizie.it.

Scontro fra auto a Pescara, dove una di esse si ribalta e si schianta contro due vetture in sosta.

Da quanto si apprende un violento incidente stradale ma senza feriti gravi si è verificato lungo via Tiburtina Valeria ed ha richiesto l’intervento immediato e in massa di soccorritori e forze dell’ordine del territorio.

Si ribalta e si schianta contro due vetture

I media locali spiegano che quel rocambolesco incidente stradale lungo via Tiburtina Valeria a Pescara è avvenuto nella prima mattina e che lo schianto si è verificato intorno alle ore 5.

Un’ora in cui per fortuna la circolazione del traffico è decisamente limitata, quella e soprattutto quella dei pedoni. Secondo una sommaria ricostruzione dell’accaduto passata poi al setaccio severo degli operanti un uomo alla guida di un’automobile avrebbe perso il controllo del mezzo. Tutto sarebbe accaduto, spiegano le testate, a causa “dell’elevata velocità”. Sta di fatto che il veicolo ha finito drammaticamente la sua corsa incontrollata contro due vetture parcheggiate.

Sul posto polizia, 118 e vigili del fuoco

Il Pescara spiega che “a causa del violento impatto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/pescara-si-ribalta-e-si-schianta-contro-due-vetture-in-sosta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.