Camion carico di olio esce di strada e finisce in una scarpata

Camion carico di olio esce di strada e finisce in una scarpata: il mezzo pesante privo di controllo, ha “scarrocciato” e si è adagiato sul fondo Leggi tutto Camion carico di olio esce di strada e finisce in una scarpata su Notizie.it.

Brutto sinistro in Abruzzo, dove un camion carico di olio esce di strada e finisce  in una scarpata.

Da quanto si apprende l’incidente stradale si è verificato a Pescara lungo la provinciale numero 59. Per la precisione quel rocambolesco sinistro è avvenuto in territorio comunale di Pianella intorno alle ore 7:30 di questa mattina del 19 gennaio. 

Camion carico di olio in una scarpata

Secondo una prima ricostruzione degli operanti poi sfociata in un minuzioso e dettagliato verbale tutto sarebbe accaduto quando un grosso camion che trasportava contenitori di olio è andato fuori strada.

Il mezzo pesante, privo di controllo, ha “scarrocciato” ed è andato a finire una scarpata. Secondo quanto riportato con puntualità da Il Pescara “per fortuna gli occupanti del veicolo sono rimasti illesi nonostante l’uscita di strada”

L’arrivo dei vigili del fuoco con la gru

Dopo l’allarme sul posto è arrivata a razzo una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara. Gli operatori del 115 si sono occupati della messa in sicurezza della zona e con l’ausilio dell’autogru hanno riportato il mezzo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/camion-carico-di-olio-esce-di-strada-e-finisce-in-una-scarpata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.