Pescara: si denuda e mostra i genitali ad una donna incinta, denunciato un 41enne senza fissa dimora

Si denuda davanti una donna incinta mostrandole i genitali ed urinando per terra, denunciato un extracomunitario di 41 anni I Carabinieri della Sezione Radiomobile della... L'articolo Pescara: si denuda e mostra i genitali ad una donna incinta, denunciato un 41enne senza fissa dimora proviene da Rete8.

Si denuda davanti una donna incinta mostrandole i genitali ed urinando per terra, denunciato un extracomunitario di 41 anni

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara nella serata di sabato scorso hanno denunciato un senegalese, senza fissa dimora  di 41 anni, con precedenti di polizia che in  via Di Sotto si è avvicinato ad una donna incinta, all’ottavo mese di gravidanza che era a passeggio con il suo cane, quando all’improvviso si è denudato mostrando i  genitali e urinando per terra.

All’arrivo dei Carabinieri, l’uomo ha rifiutato di fornire le proprie generalità e quindi è stato deferito per il reato di atti osceni oltre che per il rifiuto nel fornite le proprie generalità.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara-si-denuda-davanti-ad-una-donna-incinta-denunciato-dai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.