Pescara: “Note di bellezza”, otto concerti per la pace

Otto concerti per la pace nella rassegna organizzata dall’Arcidiocesi di Pescara-Penne con la direzione artistica di Roberta Fioravanti. Primo appuntamento il 24 novembre Il concerto... L'articolo Pescara: “Note di bellezza”, otto concerti per la pace proviene da Rete8.

Otto concerti per la pace nella rassegna organizzata dall’Arcidiocesi di Pescara-Penne con la direzione artistica di Roberta Fioravanti. Primo appuntamento il 24 novembre

Il concerto per pianoforte di Giada Di Febo aprirà, venerdì 24 novembre alle ore 21, nel Santuario della Divina Misericordia di Pescara- Chiesa del Sacro Cuore, la terza edizione della rassegna concertistica “Note di bellezza”organizzata dall’Arcidiocesi di Pescara-Penne con la direzione artistica di Roberta Fioravanti. Otto appuntamenti , con ingresso libero, per invocare la pace e per porre fine alle tante guerre che stanno insanguinando il mondo.

«Ci dispiace dire – osserva la direttrice artistica Roberta Fioravanti (nella foto in basso) – che il tema della rassegna è ancora drammaticamente attuale e quindi, ancora di più, l’arcivescovo di Pescara-Penne monsignor Tommaso Valentinetti – ispiratore dell’evento – ci chiama a raccolta per vivere questi momenti di bellezza affinché aprano il cuore, la mente e la volontà di tutti noi in modo che, ciascuno nella propria vita, possiamo uscire nel nostro ambiente per farci costruttori di pace».

Dunque otto concerti, uno al mese fino a giugno, con musicisti


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/123pescara-note-di-bellezza-otto-concerti-per-la-pace/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.