Pescara, il vice sindaco leghista si dimette e passa a Fratelli d’Italia

Un’azione simultanea: le dimissioni da vicesindaco di Pescara e il passaggio a Fratelli d’Italia. A comunicarlo ufficialmente è lo stesso Gianni Santilli, ormai ex Lega... L'articolo Pescara, il vice sindaco leghista si dimette e passa a Fratelli d’Italia proviene da Rete8.

Un’azione simultanea: le dimissioni da vicesindaco di Pescara e il passaggio a Fratelli d’Italia. A comunicarlo ufficialmente è lo stesso Gianni Santilli, ormai ex Lega

Anche Pescara segue il filone nazionale che vede una sorta di emorragia all’interno della Lega: questa volta a lasciare il carroccio di Salvini per l’ormai affollato partito della Meloni è Gianni Santilli, che ha comunicato la sua scelta in una nota:

“In piena coerenza con i miei princìpi di etica politica, per rispetto degli elettori e del patto tra i partiti di centrodestra, questa mattina ho rassegnato le dimissioni da vicesindaco di Pescara simultaneamente alla mia adesione a Fratelli d’Italia. Un atto dovuto, ma soprattutto voluto, per mantenere la linea della trasparenza che ha sempre contrassegnato la mia esperienza e il mio impegno per Pescara e per i pescaresi. Ringrazio la Lega e i suoi rappresentanti per aver condiviso con me un percorso amministrativo all’insegna del lavoro per il bene della città. Con Fratelli d’Italia inizia adesso una nuova stagione che sarà certamente foriera di stimoli e soprattutto di risultati”.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara-il-vice-sindaco-leghista-si-dimette-e-passa-a-fratelli-ditalia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.