Pescara: Capodanno con la musica dei Pooh nell’area di risulta

 Capodanno in compagnia della musica senza tempo dei Pooh. La band che ha fatto la storia della musica italiana suonerà in un maxi concerto organizzato... L'articolo Pescara: Capodanno con la musica dei Pooh nell’area di risulta proviene da Rete8.

 Capodanno in compagnia della musica senza tempo dei Pooh. La band che ha fatto la storia della musica italiana suonerà in un maxi concerto organizzato nell’area di risulta (parcheggio ex stazione ferroviaria)  il 1 gennaio dalla 19,30 in poi (orario da definire)

L’evento rientra negli appuntamenti di fine anno organizzati dall’amministrazione comunale e presentati dall’assessore Alfredo Cremonese e dal sindaco Carlo Masci. La notte più lunga dell’anno, quella del 31 dicembre, la festa sarà in piazza Salotto con Umberto Smaila e dj locali: musica, trenini e fuochi d’artificio.

“Per la sera del 31 – dice l’assessore Cremonese – abbiamo pensato ad un momento di puro divertimento, con Smaila, nella storica piazza della città. Per il primo gennaio siamo particolarmente orgogliosi di portare qui una band conosciuta a livello internazionale, i Pooh. Continuiamo ad investire nei grandi eventi per far conoscere Pescara e far arrivare qui tante persone da fuori città per Capodanno. Un lavoro di gruppo, di tutto il Comune, che ringrazio, con prefettura e questura”.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara/pescara-capodanno-con-la-musica-dei-pooh-nellarea-di-risulta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.