Pescara calcio: rosa giovane e prospettive interessanti, ora un mese impegnativo

Pescara calcio: rosa giovane e prospettive interessanti, ora un ottobre di fuoco con 8 gare in 27 giorni. Mercoledì prossimo la ripresa della preparazione. Lunedì... L'articolo Pescara calcio: rosa giovane e prospettive interessanti, ora un mese impegnativo proviene da Rete8.

Pescara calcio: rosa giovane e prospettive interessanti, ora un ottobre di fuoco con 8 gare in 27 giorni. Mercoledì prossimo la ripresa della preparazione. Lunedì 2 ottobre il posticipo casalingo col Gubbio.

L’equilibrio prima di ogni cosa (sono trascorse appena 4 giornate), ma l’inizio ha senza dubbio superato le aspettative. A Perugia il meglio per 70′. Un peccato non averla chiusa. Margini di crescita significativi. Con i giovani, in rosa ce ne sono tanti, Zeman ha sempre determinato. Un esempio? I progressi di Milani. Rispetto alla scorsa stagione il salto di qualità delle sue prestazioni è stato a dir poco evidente. Naturalmente da confermare nel tempo, ma questo è scontato.

Nel calcio del boemo sono imprescindibili condizione fisica e ripetizione del gesto nelle giocate di squadra. Sotto questo profilo i biancazzurri sono a buon punto. Creano già tanto e divertono.

Certo, in relazione alla produzione di palle gol bisognerebbe concretizzare di più ma anche in questo caso l’allenamento è fondamentale.

Altresì importante prestare molta più attenzione ai calci da fermo. Gli avversari sfruttano i blocchi e la passività dei difensori.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123pescara-calcio-rosa-giovane-e-prospettive-interessanti-ora-un-mese-impegnativo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.