Pescara a Luci Gialle domani torna sulla costa

Dopo l’anteprima di oggi a Sulmona, domani Pescara a Luci Gialle torna sulla costa per tanti altri incontri con gli scrittori. L’ospite internazionale è la... L'articolo Pescara a Luci Gialle domani torna sulla costa proviene da Rete8.

Dopo l’anteprima di oggi a Sulmona, domani Pescara a Luci Gialle torna sulla costa per tanti altri incontri con gli scrittori. L’ospite internazionale è la regina del thriller anglosassone B. A. Paris

Tra gli autori che arriveranno domani a Pescara c’è anche lo scrittore italo-francese François Morlupi, due volte premio Scerbanenco dei lettori. Intanto oggi pomeriggio  Sulmona ha accolto con interesse l’anteprima del festival del brivido. Di grandissima attualità il tema affrontato: il thriller e la violenza di genere, trattato con sensibilità e competenza dai due scrittori Piernicola Silvis e Cinzia Tani, sollecitati dai puntuali interventi dell’avvocata e consigliera comunale Teresa Nannarone e della pediatra Gianna Tollis, presidente dell’associazione La Difesa, che si occupa di violenza di genere e pari opportunità.

Domani, venerdì 15 settembre, si riparte da Pescara: alle 16.30 l’inaugurazione ufficiale della terza edizione, quest’anno ospitata nella sede della Fondazione Pescarabruzzo, in corso Umberto I al civico 83.
A seguire, dalle 17 e fino alle 20 circa, quattro incontri dedicati ad altrettanti temi specifici.

Si comincia con “Declinazioni di giallo”, con gli scrittori Caterina Falconi e Mariano Sabatini intervistati


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/pescara-a-luci-gialle-domani-torna-sulla-costa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.