Persol, c’è un altro modo di guardare il mondo
Elio, Francis e Greta. Sono loro i protagonisti della nuova campagna – nonché l’ultima di questa annata -, firmata Persol. Tre nuove icone, tre modelli ispiratori ed evocativi, tre concentrati di stile e lusso senza tempo, i valori chiave che da sempre contraddistinguono il marchio di Torino.
Custode di una tradizione centenaria, fatta di maestria artigianale e ricercatezza, basta dire Persol per evocare classe, raffinatezza e quello che stile tipicamente italiano che si reinventa ad ogni nuovo modello senza affrancarsi mai dalla sua essenza più pura. A testimoniarlo sono le tre nuove icone, ciascuna riflesso di uno spaccato del mondo Persol in cui, nelle vesti di protagoniste, contribuiscono alla narrativa globale del brand. Un racconto che si dipana e tratteggia gli aspetti e gli universi che da sempre ispirano il marchio: dal cinema ai motori fino al design, celebrando le diverse personalità.
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/persol-campagna-2023-occhiali
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER