Perde tutti i capelli per colpa di una piastra e va virale: ma com’è successo?

Una ragazza perde ciocche di capelli bruciati a causa di una piastra! Il video diventa virale su TikTok. Ecco cosa ha raccontato. L'articolo Perde tutti i capelli per colpa di una piastra e va virale: ma com’è successo? proviene da Webboh.

Non userò mai più la piastra“: Queste sono le parole che un’utente, Monica Manco, ha scritto sotto uno dei suoi ultimi video su TikTok, Il motivo? Ve lo raccontiamo noi! Vi sarà capitato almeno una volta nella vita di avere a che fare con ferri o piastre. Come voi anche la ragazza in questione utilizzava il ferro per mettere in piega i suoi capelli mossi.. ma qualcosa è sicuramente andato storto: in uno dei suoi ultimi video, infatti, ha mostrato un’intera ciocca di capelli completamente bruciati, rimasta attaccata al ferro! Ma com’è potuto accadere? Ecco che spiegazione ha dato lei:

Ridiamo per non piangere, anche perché di pianti ne ho fatti già assai. Allora, premessa: io ci tengo molto ai miei capelli perché, secondo me, sono uno dei mie pochi punti di forza, quindi quando ho dei bei capelli mi sento figa a prescindere. Il 12 (quattro giorni prima dell’accaduto), vado a tagliarmi i capelli e mi faccio una piega mossa e fin lì tutto apposto.

Il fatto è che la piega l’ho fatta con phon e spazzola,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/capelli-bruciati-attaccati-alla-piastra-video-virale-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.