Perché Rafael Nistor dice sempre: “Ottimo!” alla fine dei suoi video? Ve lo spieghiamo noi!

Riccioli biondi, occhi azzurri, coltello affilato e tagliere di legno… avete capito di chi stiamo parlando? Ma certo, di Rafael Nistor! Poco o più che ventenne, è uno dei food creator più seguiti su TikTok, dove conta addirittura otto milioni e mezzo di followers! Sicuramente a tutt* voi, almeno una volta, è capitato uno dei […] L'articolo Perché Rafael Nistor dice sempre: “Ottimo!” alla fine dei suoi video? Ve lo spieghiamo noi! proviene da Webboh.

Riccioli biondi, occhi azzurri, coltello affilato e tagliere di legno… avete capito di chi stiamo parlando? Ma certo, di Rafael Nistor! Poco o più che ventenne, è uno dei food creator più seguiti su TikTok, dove conta addirittura otto milioni e mezzo di followers! Sicuramente a tutt* voi, almeno una volta, è capitato uno dei suoi contenuti tra i Per Te della piattaforma. Avete notato cosa dice, sempre, alla fine di ogni video? Ottimo!

Nel senso che proprio pronuncia sempre la parola “ottimo” a gran voce, dopo aver assaggiato il piatto appena cucinato! Diciamo che è un segno di approvazione, che ci invita a replicare la ricetta, perché non ce ne pentiremo! Ma come mai lo chef aggiunge questa espressione ogni volta? Cioè, sarebbe interessante capire da dove arriva il modo di dire che fa da marchio di fabbrica a Rafael. Beh, lo ha raccontato lui!

Ad un’intervista per il noto quotidiano, il “Corriere della Sera”, gli è stata posta proprio la domanda sopracitata. In realtà la risposta è molto semplice: ha coniato il suo marchio di fabbrica


Leggi tutto: https://www.webboh.it/rafael-nistor-perche-dice-ottimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.