Perché Pietro Storti ha detto addio a Twitch? Il creator fa chiarezza e attacca alcuni colleghi Streamer!

Pietro Storti abbandona Twitch? Da più di un mese il creator non va in live! Ecco cos'è successo e cosa ha detto il creator! L'articolo Perché Pietro Storti ha detto addio a Twitch? Il creator fa chiarezza e attacca alcuni colleghi Streamer! proviene da Webboh.

Ieri, attraverso le storie Instagram, Pietro Storti ha fatto un annuncio importante che ha spiazzato i suoi follower. Ora vi spieghiamo tutto. Dopo continue richieste su nuove live, il creator ha deciso di rispondere svelando quello che sta succedendo e chiarendo la sua posizione attuale sul social di casa Amazon. Pietro Storti ha deciso di lasciare Twitch, almeno per il momento. Stando alle sue parole la decisione deriva da un’insofferenza nei confronti della piattaforma e della community che la popola.

Visto che mi chiedete veramente spessissimo di tornare su Twitch e perché io abbia interrotto, semplicemente stava prendendo una piega tossica e malata. Un format che non mi piaceva, un mood non adatto al mio umorismo e un ambiente di persone che pensano solo a grattare hype e stare a tutti i costi sulla cresta dell’onda senza avere talento in nulla.

L’ex streamer non si è risparmiato e ha rilasciato altre pesanti dichiarazioni nei confronti di alcuni sui ex colleghi: “Mi sono ritrovato a scopiazzare altri creator, ormai completamente privo di voglia di fare e stremato dalla piattaforma.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/pietro-storti-lascia-twitch/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.