Perché non è facile la convivenza con la Vergine?

Andiamo a vedere: Hanno bisogno di attenzione

Le vergini spesso bramano l’attenzione dei loro partner. Tuttavia, può essere difficile per un membro della famiglia o per le persone intorno a una Vergine sapere esattamente cosa significa per loro. Ogni Vergine desidera cose diverse e vuole essere amata in modo diverso. Se hanno investito tempo e impegno in qualcosa, spesso si aspettano qualcosa in più da chi li circonda.

Temono di essere dati per scontati

I Vergine temono più di ogni altra cosa che venga data per scontata da coloro che li circondano. Se una Vergine fa qualcosa, si aspetta che venga notata e lodata. Se una Vergine fa qualcosa di carino per qualcuno e non riceve alcuna gratitudine in cambio, è probabile che non lavorerà sodo per compiacere questa persona in futuro a causa della sua paura di essere data per scontata.

Chiedono libertà

Le personalità della Vergine sono spesso molto socievoli, tuttavia, hanno bisogno anche di libertà e spazio. Sono spesso anche estremamente indipendenti, rendendo difficile per una Vergine innamorata trovare l’equilibrio tra passare del tempo con la persona amata e avere abbastanza tempo per se stessa. Se esci con una Vergine, è importante capire che non può sentirsi limitata dai suoi partner.

Sono eccessivamente critici

La personalità della Vergine è spesso considerata uno dei segni zodiacali più critici. I perfezionisti della Vergine sono spesso estremamente critici di se stessi. Hanno obiettivi elevati nella vita e non sono mai felici se questi obiettivi elevati non vengono raggiunti. Questo può rendere difficile per coloro che li circondano poiché i cari di una Vergine possono sentirsi come se non fossero abbastanza bravi per le loro aspettative.

Hanno grandi aspettative

I Vergine hanno grandi aspettative per ogni aspetto della loro vita. I Vergine lavorano sodo e sono uno dei segni zodiacali con le più alte aspettative, nessuno può capire esattamente cosa si aspetta la Vergine dalla vita. Spesso le cose non vanno abbastanza bene e nessuno può rendere felice una Vergine. Questo diventa difficile per i loro partner che si sentono come se non fossero abbastanza bravi.

Non sono coerenti

I Vergine sono spesso incoerenti nelle loro vite e nelle loro relazioni. Ciò rende estremamente difficile per coloro che li circondano tenere il passo. Hanno grandi aspettative nella vita ma spesso non riescono a raggiungere questi obiettivi a causa della loro mancanza di coerenza. Questo crea frustrazione e rende difficile per il partner di una Vergine affrontare gli scoppi di frustrazione che ne derivano.

Possono essere bruschi

I Vergine sono estremamente sinceri e onesti al punto da essere eccessivamente schietti e sconvolgere le persone. La loro verità e onestà è spesso una buona cosa, tuttavia, spesso possono turbare i loro partner parlando in modo troppo onesto e schietto. La loro incapacità di leggere le emozioni dei loro cari rende difficile evitare di sconvolgerli.

Sono giudicanti

I Vergine sono molto critici e spesso sono eccessivamente critici nei confronti dei loro partner. Non possono lasciar andare gli errori e spesso sono ossessionati da queste cose per molto tempo, rendendo estremamente difficile per chi li circonda. Sono spesso inclini a saltare alle conclusioni e ad accusare i loro partner di cose che potrebbero non aver fatto.

Hanno difficoltà a rilassarsi

Le vergini spesso trovano estremamente difficile rilassarsi e godersi la vita a causa delle loro alte aspettative e della loro natura giudicante. Passano molto del loro tempo a criticare se stessi e la loro relazione e dimenticano di essere presenti in questo momento. Questo può rendere estremamente difficile per i loro partner e spesso significa la fine delle loro relazioni .

I Vergine non possono rilassarsi finché tutto non è perfetto, ed è spesso il caso che nulla nella vita sia perfetto, il che significa che raramente sono felici.

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.