“Perché non c’ero”. Alfonso Signorini, buca (da testimone) al matrimonio di Francesca Cipriani: il motivo

Perché Signorini non era al matrimonio di Francesca Cipriani? Da quando l’ex concorrente del GF Vip 6 è convolata a nozze con il fidanzato Alessandro, il web si interroga sui motivi del forfait dato dal conduttore. L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha giurato amore eterno al fidanzato Alessandro Rossi nella Basilica… Leggi tutto »“Perché non c’ero”. Alfonso Signorini, buca (da testimone) al matrimonio di Francesca Cipriani: il motivo L'articolo “Perché non c’ero”. Alfonso Signorini, buca (da testimone) al matrimonio di Francesca Cipriani: il motivo proviene da Caffeina Magazine.

Perché Signorini non era al matrimonio di Francesca Cipriani? Da quando l’ex concorrente del GF Vip 6 è convolata a nozze con il fidanzato Alessandro, il web si interroga sui motivi del forfait dato dal conduttore.

L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha giurato amore eterno al fidanzato Alessandro Rossi nella Basilica di San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma. I festeggiamenti invece si sono svolti in un castello alle porte della Capitale. Tantissimi gli invitati vip, tra questi molti concorrenti del Grande Fratello Vip 6, testimoni della proposta avvenuta lo scorso anno in diretta ma ha fatto scalpore l’assenza di Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Oddio, ma cosa fa?”. Carmen Russo, scena top al matrimonio di Francesca Cipriani: pazzesco

Perché Signorini non era al matrimonio di Francesca Cipriani

Un’assenza non da poco visto che il conduttore del GF Vip non era un semplice invitato, bensì uno dei protagonisti delle tanto attese nozze: il testimone. Dopo aver inizialmente accettato il ruolo, Alfonso Signorini non si è presentato alla cerimonia. Il tutto, almeno secondo quanto raccontato da alcuni presenti all’evento, senza avvisare


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/perche-signorini-non-era-al-matrimonio-di-francesca-cipriani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.