Perché le Tabi di Maison Margiela sono (ancora) così desiderate?
Dalle nicchie alle masse: le Tabi di Maison Margiela conquistano tutti, ma proprio tutti. E chi l’avrebbe mai detto? Forse solo quel genio di Martin Margiela in persona. Proprio qualche giorno fa il modello Mary Jane Tabi si è aggiudicato il primo posto nell’attesissima Lyst Index del trimestre centrale dell’anno, la classifica stilata della piattaforma di shopping online sulle abitudini di acquisto. Per capirci, una sorta di bibbia per l’industria della moda. E pensare che ai tempi nessun calzolaio voleva produrle per il design troppo sovversivo. Siamo sorpresi? Solo in parte.
Lyst Index Q3 2023
Aurora
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.
Grazie al loro fascino atavico, misterioso, quasi minaccioso, e oltre il comune senso estetico, imitando la forma di zoccolo ovino con quella punta spaccata in due, le Tabi sono diventate uno dei simboli più riconoscibili della Maison anticonformista per eccellenza.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/tabi-maison-margiela-sono-ancora-cosi-desiderate
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER